CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 2^ GIORNATA

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Infatti Beasley e Adu erano dati come titolari fissi...

Autore: Tony! -
contatta

Uff ... Cmq Tino e Hypno m fann murì ...

Autore: memphis -
contatta

io invece sono un pò controtendenza e la vedo come Brasil in fin dei conti le regole sono uguali per tutti e cambiarle in corsa non mi sembra avere molto senso.

Autore: Desy23 -
contatta
MI

Sono pienamente d'accordo con memphis le regole erano state accettate all'inizio e cambiarle non mi sembra il caso.....ripeto questo è un mio pensiero...... Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

nessuno pensava a sto macello e soprattutto penso che tutti credevano di trovare delle probabili formazioni un po' più attendibili. i 2 citati da robbré ne sono l'esempio.... é vero che la regola é uguale per tutti, ma così é un po' come giocare al lotto.... già sei penalizzato perché quello che non gioca non potrà ne segnarti ne fare assist (o forse essere espluso o sbagliare un rigore), il -1 mi pare troppo. schieriamo un giocatore in cerca di bonus, non di malus. oltre al danno la beffa! allora? se conto bene siamo in netto vantaggio! TI NO vola anche in Italia fsssssssssssssssssssssssssssssssssssss p.s.: brasil? i conti? stanotte te sei dimenticato le mutande e t'hanno fatto la festa?

contatta
GameMaster

Allora modifichiamola: se il giocatore non è nelle probabili formazioni e tu vuoi "rischiarlo", cazzi tuoi e ti becchi il -1. Se invece è nelle probabili informazioni ma due minuti prima viene sbattuto in panchina perchè si tromba la figlia del CT, allora non ti becchi il malus. Può essere una giusta via di mezzo?

Autore: jdannunzio -
contatta
Vasto

Io sn d'accordo col Presidente, nn si posson cambiar le regole in corsa. Comunqe decide la maggioranza ( ...come dice sempre Schifani). PS- Avete letto l'ultima sul Real Madrid? Valdano:- Ribery? Non ci interessa, costa troppo !

Modificato da jdannunzio il 16/06/2009 14:47:11

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

rob, ma io ti posso anche dire che in un sito ho trovato alcune prob. formazioni, quindi per il metodo da te proposto servirebbe postare oltre alla squadra anche le proba. formazioni...... ma non è questo il punto, la regole c'è, ma io credo che -1 sia eccessivo, -0,5 potrebbe andare bene ma anche con quello si rischia d bekkare molti malus...

contatta
GameMaster

Beh ovviamente ci sarebbe una fonte ufficiale per le probabili formazioni, magari quella più attendibile. Certo abbassare il malus a 0,5 è un'altra idea!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Se volete io che sono un osservatore esterno e disinteressato posso fare il garante sul Referendum. Prendo i conteggi, analizzo i voti, traggo le conclusioni e mando le forze dell'ordine ad eseguire ciò che si è deciso. Basta sapere quanti sono i partecipanti e quanti, quindi, hanno diritto al voto.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi